giovedì 14 giugno 2007

Ancora a tavola... bleah!

Ormai sono alle cozze... no, no, non è una delle mie tre ricette, è che ho deciso di mettere la ricetta dell'uovo sodo ma... che fatica!?!?!?! Ieri ho deciso di prepararle all'uomo con il gel e gli occhiali (ormai è utile solo come cavia ihihih)per poi scrivere la ricetta... Che frittata! E non nella pentola! Per terra!!!! Il primo tentativo, il secondo e anche il terzo... le uova non fanno per me!

Fortuna che la filippina aveva preparato due cotolette e le ha congelate, così le ho tolte in fretta e furia dal frizzer, le ho buttate nel micro e via nella pentola... un po' durette ma cosa pretendente che in Filippinia sappiano fare la cotoletta alla milanese? Fortuna che "gel e occhiali" non si è accorto di nulla ma cosa volete... è un maiale si mangerebbe di tutto... e invece C. è a dieta... che uomo *occhi a cuore*



Ah! Ultimamente ho iniziato a frequentare un po' di blog interessantissimi... "Il club delle perfettine è il mio preferito"... molto presto metto i link dei miei siti preferiti (appena qualcuno mi dirà come si fa)

1 commento:

Anonimo ha detto...

brava tradisci il tuo uomo, che lui guarda il culo delle donne vere