mercoledì 13 giugno 2007

Si fa presto a dire cibo!

Premessa fondamentale: sono in dieta perenne.

Ora posso parlarvi di un tema che mi sta torturando in questi giorni... La cucina!

Tutti i dipendenti dell'azienda, non so ancora per quale malata idea, devono scrivere le ricette dei loro piatti preferiti oltre che a rispondere ad alcune domande di cucina. Non è obbligatorio ma la strada per diventare CEO passa anche per questi piccoli particolari ;)

Per cui eccomi alle prese con siti di ricette, riviste con ricette, pausettesigaretta a parlare di ricette... ma non posso dire che il mio piatto preferito (che mi concedo una volta a settimana) sono i quattro salti in padella? Non so chi li ha inventati ma di sicuro gli devono dare il Nobel, altro che i pranzi inifiniti e grassi della nonna!!!!

Ho bisogno di una mano!!!! Il sale nella pasta prima o dopo che la pasta è cotta? Nel pesto ci va il pistacchio o l'anacardio? La frutta si serve prima del liquore o dopo?

Chi ne sa qualcosa mi contatti!!! Vi prego!!! Corrado resuscita per me!!!!!!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Good words.

Anonimo ha detto...

si vede che sei a dieta perenne.
hai la testa secca secca.